LE LEGGI DEL DESIDERIO


Woman eating apple

“LE LEGGI DEL DESIDERIO”

Le 7 leggi segrete di ogni successo

Chi è il  creatore della nostra esistenza, il nucleo atomico da dove si origina tutta l’energia che fa muovere miliardi di persone in tutto il mondo ?

IL DESIDERIO

 Tutto si muove perché c’è un desiderio da raggiungere, da appagare, esso è alla base di ogni nostro pensiero ed azione.

Pensaci bene, da quando sei nato, fino ad oggi ed anche pensa a te un domani; la tu vita è spesa sempre per arrivare ad un desiderio.

Ricordi da bambino quando desideravi il nuovo giocattolo, quando crescendo volevi i primi capi alla moda e desideravi i soldi per fare qualcosa da indipendente. Quando volevi il diploma, un’auto, quando cercavi la tua anima gemella e con lei desideravate una casa, poi i figli, un futuro tranquillo.

Il desiderio è stato il motore che ha diretto la tua vita, il desiderio è il motore di tutte le felicità e dei dolori.

Cosa è un dolore se non la perdita di una cosa desiderata o la frustrazione di una cosa che non potrai avere?

Il desiderio spinge le emozioni a crescere, esso stesso genera pulsioni e azioni determinati per la tua vita.

I desideri dell’uomo muovono il mondo, e ogni giorno, per riuscire a ottenere l’oggetto del nostro desiderio, modifichiamo noi stessi e la nostra realtà. Ci sono delle tecniche precise che possono aiutarci a raggiungere quello che desideriamo, sia esso il piacere, il lusso, il potere, il successo o l’amore.

Ma certamente ti sei chiesto:

Dove nascono i desideri ?

Il fulcro in noi che genera il desiderio è nel nostro inconscio emotivo, il quale ogni giorno fa la lista della spesa che invia alla coscienza dandole il compito di acquisire dalla vita ciò che gli serve per realizzare il suo progetto che ha come obiettivo, farti stare bene quindi … essere felice.

Perché alcuni riescono sempre a raggiungere i loro desideri?

Ci sono persone che sono riuscite a costruirsi una grande determinazione e sono animate da un amore vero per se stessi e per tutto quanto li circondi.Questo li spinge verso tutto quanto porti loro felicità per beneficiarne essi stessi e chi amano.

Come fanno a farli realizzare?

Costoro sanno quali sono le 7 leggi per far si che possano realizzare i propri desideri, hanno ancora la capacità di credere e sono molto seri con se stessi, seguendo le 7 leggi, senza il minimo dubbio ne paura.

Da cosa dipende il fatto che moltissime persone ci rinunciano e smettono di sognare?

Ci sono persone che ne la famiglia, ne la scuola ne la vita ha saputo insegnare quanto sia importante per una vita spesa bene, avere davanti a se sempre un sogno, per rendere più gradevole una esistenza e avere più forza nei momenti bui.

Costoro non hanno potuto accrescere le arti per gestire se stessi, attrarre abbondanza nella propria ed altrui vita, relegandosi ai margini minimi della società, in una vita dove il desiderio è un peccato solo a pensarci.

Io le  chiamo : PERSONE AD AUTOSTIMA ZERO!.

Quali leggi interiori generano e portano alla realizzazione di un desiderio?

 

La risposta è nelle 7 leggi del desiderio:

LE 7 LEGGI

  1. Auto-consapevolezza – Nessun cambiamento reale, può avvenire senza la consapevolezza di cosa si è e cosa si desidera davvero.
  2. Visione trailer – Vivere oggi come se si è già nel futuro per come lo abbiamo immaginato per noi stessi è la porta temporale che ci può far varcare la dimensione del desiderio. Come in un film visualizzati mentre sei o hai ottenuto già, ciò che stai desiderando.
  3. Obiettivo – Focalizzare e fissare nella propria mente l’obiettivo del desiderio, che sia coerente con le nostre radici verificano il bisogno reale di tale raggiungimento.
  4. Motivazione – Avere un motivo per desiderare tale cosa, che nasca nel nostro sé profondo, sarà il nostro carburante e la nostra riserva da spendere nei momenti difficile
  5. Emozione – Liberare le emozioni e gestirle è l’aggiunta di valore per la tua impresa perché ti permette di ottimizzare le tue pulsioni e mirarle al raggiungimento del desiderio, senza più ostacoli ne convinzioni limitanti.
  6. Empatia – Dare ricchezza e conoscere gli altri è la regola n.1 di ogni ricchezza. Come puoi portare la tua acqua agli assetati e farli bere se non sai riconoscere la differenza tra chi ha sete e chi vuole derubarti della tua preziosa acqua.
  7. La gratitudine – Verso le cose che hai ottenuto fin qui dalla vita, frutto del tuo impegno e della tua passione e le piccole gioie quotidiane che la vita ti dona ora, siano esse un battito di ali di una farfalla, un sorriso di una persona cara, o piuttosto un successo economico.

Come potranno cambiare la tua vita queste 7 leggi ?

Saprai  come indirizzare le tue emozioni

Aumentano la tua capacità di gestire gli stati emotivi, Avrai più forza, e ti misurerai con gli eventi più lucidamente  potendo attingere energia positiva anche da ciò che apparentemente è una esperienza negativa.

Libererai tuoi talenti e potrai potenziare la tu motivazione

La motivazione è il Santo Graal della tua forza interiore, per trovare un equilibrio interno che governi le tue emozioni è necessario avere una visione chiarissima sulle tue motivazioni fondanti, in questo modo, potrai ottenere risultati più velocemente e con maggiore equilibrio interiore.

Potrai inibire l’ansia e avere chiarezza nei   tuoi obiettivi

Questo è un passaggio fondamentale,perché si tratta di inabilitare gli stati di ansia che sono la causa determinante della perdita di energia che si utilizza per cercare di renderla meno pressante. Riuscendo in questo puoi attingere da subito ad una riserva extra di energie liberatasi dal non dover controllare lo stato ansioso.

Lavorerai con meno fatica

Entri con più facilità nello stato di flusso, dove l’eccellenza diventa la tua norma, dove il tempo scorre liberamente e tutto viene svolto senza peso.

Aumenterà la tua tenacia nei momenti difficili

Comprendere e gestire le tue emozioni, ti permetterà di poter contare sulle  le aree più sforzi della tua personalità, inabilitando quelle limitanti, avvicinandoti alla persona vuoi diventare.

Incrementerai le competenze sulle arti sociali ampliando le relazioni

Il lavorare sull’empatia ti paga bene ti conviene farlo,  perché  ti crea successo nel presente ed anche una rendita per il futuro, chiamata: relazioni positive con gli altri, siano essi colleghi di lavoro, tuoi amici, o chi ami, mettendoti nel contempo al riparo da chi finge con te.

Precedente SEI TU IL VERO L'OSTACOLO AL TUO SUCCESSO?
Prossimo LE EMOZIONI KILLER DELLA TUA SALUTE

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *