Emodeling


marchio-emodeling

Il metodo “Emodeling” da me ideato, viene applicato nelle sessioni con i miei allievi ed è un vero e proprio “Ascolto dell’Anima”, dove tutto il passato che ti condiziona, viene sanato ed illuminato da una nuova consapevolezza, permettendoti una trasformazione esistenziale rapida e profonda!

IL MODELLAMENTO DELLE EMOZIONI

Una comprensione profonda di cosa abita in te, consente di giungere al messaggio racchiuso nell’inconscio, liberandone la grande forza innovatrice, fondamentale per un vero cambiamento interiore.

 

PER SCOPRIRE COME DIVENTARE CIO’ CHE MERITI!

In molti vivono una dimensione esistenziale che non è funzionale alla loro evoluzione e non rappresenta ciò che sono dentro; Questo stato non gli permette di  sviluppare i loro talenti, anzi vivono un costante sacrificio di se stessi in nome di una presunta necessità di vita sociale.

Si trovano così in una esistenza che non è l’immagine riflessa fedele di se stessi, ma una fotocopia sbiadita di ciò che potevano essere.

Si viene a pagare così un prezzo altissimo, “la non esistenza“, nel rimpianto di come si poteva essere e ci si accontenta di ciò che si è e che la vita elemosina.

Una sorta di auto-punizione indotta da se stessi nella vita, guidata da un senso di colpa profondo che ci si porta dentro, nato tanto tempo fa, quando a ciò che non abbiamo ricevuto pur essendo un diritto universale, abbiamo associato che era colpa nostra di queste mancanze nella nostra vita, e non causata invece da figure genitoriali inadatte o immature.

Ciò che non si ricevette a sufficienza fu: Sicurezza, affidabilità, costanza, amore, direzione, comprensione.

Perché spesso non si riesce a vedere tutto questo in noi?

Questo accade perché la vita che noi crediamo di dirigerla, ma in realtà essa è una proiezione di un nostro mondo inconscio, che noi come attori inconsapevoli recitiamo in quella che chiamiamo realtà!

Le proiezioni inconsce creano delle cristallizzazioni nella nostra mente che ci portano a ripetere spesso i soliti errori di scelte ed a farci vivere stati emotivi che non vorremmo.

l’Emodeling permette di far crollare queste sbarre che ingabbiano la mente per portarsi ad uno stato di lucidità mentale, prima difficilmente raggiungibile,  dal quale si avvierà  un processo di consapevolezza sul progetto racchiuso nella tua anima, che allontanerà da te indecisioni  e paure del futuro.
L’Emodeling permette di andare in una profondità assoluta di se stessi, cosa impossibile per qualsiasi altro metodo, da la possibilità di vedersi e scoprirsi come  mai è stato possibile sino ad ora, liberando dalle schiavitù emotive conseguenti al non avere la consapevolezza profonda di se.
Fare luce nei nostri abissi svela le trappole mentali che ci ingabbiano e con esse svaniscono tutti i fantasmi mentali che ci limitano e creano paure.
GESTIONE ATTIVA DEGLI STATI EMOTIVI E DELLE PAURE
E’ possibile liberare la tua vita dal dolore che il corpo e l’anima esprimono, raccontando un trauma di abbandono o una tristezza che origina da un tempo passato: I fallimenti, le scelte sbagliate e molte malattie, sono il modo che il tuo inconscio ha per raccontare un malessere dell’anima più profondo e per dichiarare a tutto il mondo, che dentro hai ancora qualcosa che ti trascini da tempo e che ti fa ancora soffrire.
Puoi combattere con armi efficienti, quella solitudine che provi quando sei solo nel traffico, o quella paura irrefrenabile dell’altezza, degli spazi aperti o chiusi, come quando prendi un ascensore, puoi opporti a quella spirale che tende a portarti in basso, invece che farti volare liberamente.
L’ansia, le paure, non sono imbattibili, è possibile gestire le tue emozioni se sai come , anche quando sembrano molto più forti di te.

 LIBERTÀ E LEGGEREZZA D’ANIMO FUORI DALLE GABBIE MENTALI

Ti puoi liberare dai pesi che porti, uscire da quelle gabbie mentali fatte di pensieri ed azioni ripetitive, che ti allontanano da ciò che cerchi e ti rallentano, anziché farti procedere spedito verso la tua realizzazione.

“Quando nella nostra vita comprendiamo che è presente un limite e che esso ci ostacola al raggiungimento di un obiettivo o della Serenità, è il momento di  intraprendere un percorso che riesca a cambiare questo stato di fatto” 

E’ possibile accedere ad una nuova consapevolezza sui limiti emozionali che ti condizionano e che determinano inibizioni e preclusioni, al raggiungimento degli obiettivi di vita ed della tua felice realizzazione individuale, spazzando via la paura di non farcela.
Si può affrontare un limite, una paura o una cattiva abitudine, che ci assorbe energia vitale; trasformandola  in energia creativa da utilizzare per i nostri scopi più alti;  Come anche vedere, che quanto ritenevamo impossibile per noi, era solo una convinzione fantasma che ci impediva di giungere alla piena soddisfazione .

“LA RELAZIONE CHE COSTRUISCE IL TUO NUOVO FUTURO”

Una relazione  a due che si consolida giorno dopo giorno, dove verrai ascoltato e compreso, nella quale troverai un luogo protetto e potrai parlare di te, delle tue paure, dei tuoi sogni, di quando ti senti diverso da chi ti circonda ed insieme troveremo il modo migliore per risolvere, ciò che  prima appariva troppo difficile.

Io sarò vicino a te giorno dopo giorno, passo dopo passo.

 

COMPRENDERE E GESTIRE LE TUE EMOZIONI

“Il lavoro sugli affetti, sui sentimenti e sulle emozioni consente una soluzione significativa, per sbloccare la tua vita concretamente”.

Le emozioni sono la bussola che ci dirige durante le nostre attività e che determinano le relazioni che abbiamo: La gelosia, la rabbia, il rancore, la paura, sono stati emotivi, che se non vengono elaborati,  non sarà poi possibile gestirli, con la conseguenza che già conosci di vedere il cielo grigio, anche quando splende il sole; accade che di fatto non riesci più a goderti i momenti positivi, non perché non esistono nella tua vita, ma perché non li vedi più, vivendo assorbito dal vedere il tuo cielo grigio.

 I giorni diventano difficili , con un grande spreco di energie; ed ecco che i sentimenti negativi, come la rabbia, la tristezza ed i pensieri ripetitivi, invadono la nostra mente diventando incontrollabili.

Accade allora di non comprendere chiaramente il perché alcune cose non riusciamo a realizzarle e perché ci ritroviamo in situazioni già conosciute nelle quali non vorremmo più trovarci, la vita diventa spossante, pesante, in quei momenti,  nulla sembra riuscire a farci riposare ne farci sorridere.

A questo punto ci si sente bloccati  nelle sabbie mobili o persi un una tempesta di sabbia nell’arido deserto, nella quale si vaga ciechi senza una vera direzione.

L’ Emodeling, serve per Ritrovare il senso delle cose, giungere alla chiarezza della propria missione, del perché si esiste, da la forza per rinnovarsi e rinascere  in un nuovo me stesso, capace orientarsi nella vita!

La  cosa difficile non è il tuo problema da risolvere, ma bensì arrivare alla consapevolezza che per te è arrivato il momento di iniziare quel percorso che porta alla costruzione di te stesso, di avere il bisogno di un orientamento, e trovare il modo giusto adatto a te che funzioni per liberarti dalle tue gabbie mentali.

Se  provi delle sensazioni emotive spiacevoli, che ti fanno vivere la realtà  in modo non positivo e questa situazione  ti allontana ulteriormente dalla felicità e dal benessere, devi sapere che puoi mettere a posto la tua vita, altrimenti  poi ti trovi a “galleggiare”, accontentandoti della tua realtà attuale, senza renderti pienamente conto del perché.

Non sei colpevole delle tue emozioni negative ne dei tuoi limiti, forse  nessuno ti ha mai fatto sentire, che sei già giusto così come sei, per essere amato e non ti ha dato gli strumenti giusti  per poter costruire la tua vita con serenità.

Non devi pensare che gli altri siano liberi dalle paure e dalle incertezze, tutti gli esseri umani ne hanno, la vera debolezza non è essere fragili, ma fuggire da questa fragilità, nascondersi dietro una maschera che serve solo a nasconderci agli altri, altri che tanto comunque sanno già tutta la verità.

Se non accetti l’idea di dover lavorare sulla tua costruzione interiore, verificare su quali fondamenta poggia la tua vita e di lavorare affinché tutta la tua struttura mentale si rafforzi,  finirai col darti degli alibi e delle motivazioni spesso irreali e fantasiose sul perché non raggiungi ciò che da sempre vuoi, ma che da tempo non ottieni, sia esso uno stato mentale-emotivo, che un obiettivo nella vita.

“Ho visto negli anni centinaia di persone di talento sprecare molte delle loro energie nel cercare di controllare la propria ansia e le proprie paure, oppure le ho viste cadere e rinunciare ad un loro sogno, senza aver capito davvero cosa era andato storto e quindi senza potervi porre rimedio e ricominciare”.

Un percorso di conoscenza profonda di te stesso è la via  per ogni superamento e per giungere ad un  Equilibrio  Esistenziale  più  elevato.

Per modellare all’eccellenza il tuo mondo interiore e per migliorare ogni aspetto della tua vita, non c’è bisogno di strani metodi ne difficili esercizi, ma occorre un percorso che faccia luce su cosa dentro te stesso ti rallenta ed a volte inibisce, in modo da portarti ad uno stato di gestione di te  superiore per  agevolarti  a raggiungere i tuoi obiettivi di vita.

In 25 anni ho ascoltato Persone di ogni tipo  ! 

 

Intervenendo in modo consistente e mirato  al cuore delle emozioni e quindi approdare al nocciolo invisibile alla coscienza, chiamato appunto Inconscio Emotivo permette di fare un lavoro per imparare ad ascoltare le tue emozioni profonde, ed avere un cambiamento permanente con un  risultato non illusorio,

Tutto quanto non agisce da dentro ed in profondità, non può determinare un cambiamento!

Solo lavorando sulla Cristallizzazione Emozionale  che genera i nostri pensieri e comportamenti, attraverso un complesso schema di proiezioni, si può realizzare un vero e duraturo cambiamento di visione e potenzialità in una persona; altrimenti la mente rimarrà nel condizionamento passato e nel dubbio, facendovi fare  le stesse cose di sempre e quegli aspetti di voi che avevate deciso di migliorare rimarranno come prima.

Questo meccanismo fa si che tante persone  di buona volontà, si applichino quotidianamente in esercizi e tecniche varie, per cercare di migliorare la loro esistenza e vincere le proprie paure, spendendo tanti soldi e tempo, ma di fatto non risolvono il loro problema, perché generato da stati emotivi interiori passati, che inconsciamente la persona rimette in atto,  nella vita di oggi.

Dalla visione e comprensione di se nasce il cambiamento.

 

In questi casi, occorre una risposta che sia “Autentica” che aiuti a migliorarsi e conoscersi, che  sia facile da applicare con risultati certi e stabili nel tempo.

Emodeling e un metodo  chiaro, con effetti duraturi e facile da seguire per: 

» Ripulire in maniera efficace e permanente i pensieri ed i comportamenti negativi
» Rilasciare traumi emozionali per recuperare uno stato di serenità emotiva
» Rimuovere convinzioni auto-sabotanti e cambiare le credenze

» Creare delle solide basi esistenziali sulle quali  erigere la propria vita                                                                                                                                 » Sbloccare le potenzialità innate
» Raggiungere la vera capacità di andare oltre ciò che si è                                                                                                                                                        » Inibire le paure e le ansie                                                                                                                                                                                                 »Bloccare i pensieri ripetitivi e la disistima di se                                                                                                                                                                           »Ritrovare la gioia di vivere

Emodeling è la via maestra per ogni superamento di te stesso e per un  Equilibrio  Esistenziale;  Qualcosa che  migliora la tua vita concretamente e subito.

Puoi migliorare la tua vita, liberandoti dalle gabbie mentali che inconsciamente ti limitano!

Tutti ti vedranno cambiato; migliore di prima in tutto, già dalle prime sessioni!

Un percorso per tutte le persone che desiderano migliorare, andando alla radice delle proprie comprensioni, relazioni e comportamenti.

In particolare è rivolto a chi cerca una nuova relazione con se stesso e con gli altri, al fine di realizzare quei cambiamenti significativi e duraturi, sia nella vita personale che professionale.

Come si svolge il Percorso

Le Sessioni  si svolgono mediante Skype o whatsapp in video-chiamata, dal tuo Pc, Tablet o Smartphone, oppure in incontri settimanali in studio, entrambi i modi sono funzionali.

Si inizia sempre da una prima sessione orientativa, necessaria per conoscerci, nella quale riceverai tutte le informazioni sul percorso da fare insieme. 


La video-sessione on-line è stato verificato, ha la stessa efficacia di quella in presenza, con il vantaggio di rendere il percorso più agevole, potendo scegliere gli spazi giusti nella giornata, anche durante il lavoro o lo studio, senza doversi spostare e senza interrompere troppo a lungo i tuoi impegni; Così le sessioni sono più fruttuose, con un notevole risparmio di tempo ed energie.

Durante la sessione potrai affrontare qualsiasi questione ti stia a cuore, in un percorso personalizzato, che mira ad un tuo consistente aumento di valore umano e conoscenza di te.

Consolideremo le basi sulle quali poggia la tua vita, daremo una spiegazione a tanti tuoi perché irrisolti,  affinché poi possa erigere una costruzione solida e resistente chiamata ” Te stesso”

Tutto il contenuto delle video-sessioni è segretato, in base alla legge sulla privacy e vale inoltre  la regola professionale dell’assoluto riserbo, su quanto emerge durante l’incontro.

La felicità è il tetto della casa che vuoi costruire!

 Note legali

L’Emodeling è una metodica di costruzione della personalità di  esclusiva ideazione di GIORGIO DEL SOLE e applicata solo da  egli e dai suoi allievi certificati.

E’ vietato riprodurre il nome e vantarne l’applicazione senza la sua specifica autorizzazione.

2 Comments

  1. Luigi
    18 aprile 2016
    Rispondi

    Gent.mo, vorrei sapere le condizioni per la video sessione, cosa comporta quanto dura e il costo.
    Grazie

    • 26 maggio 2017
      Rispondi

      Salve Gianluigi, le sessioni è possibile farle solo dopo un colloquio conoscitivo, nel quale si verifica la sua reale necessità. Se l’esito di questa sessione orientativa è positivo, si stabilisce insieme un piano di azione e si discutono i temi ed i costi del percorso da fare.

      Per qualsiasi altra info, mi contatti pure.

      Cordiali saluti

      Giorgio Del Sole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *