QUANTO VORREI – autostima ed autoconsapevolezza, come non perderle!


Raggiungere la felicità-autostima
Raggiungere la felicità

Non serve solo aumentare l’autostima, ma bensì serve anche imparare a non perderla, quando si è sotto tensione o in periodi di alto stress.
Gestire al meglio la propria autostima si può insegnare a farlo, lavorando contemporaneamente sull’autoefficacia
E’ inutile accrescere la tua autostima se c’è una falla nel tuo sistema interno, perché una volta salito il livello di autostima, grazie ad un evento positivo, ad alcuni capita che l’autostima in comincia a diminuire velocemente, in modo eccessivo causandoti una visione distorta della tua consapevolezza sul tuo valore.
Non serve fare lunghi, noiosi e complessi esercizi come a volte ti propongono nei  corsi; tutto funziona semplicemente e i risultati sono pressoché immediati quando lavori sul tuo stato emozionale interno.Affronto questi problemi su  come aumentare e mantenere alta la tua autostima ed autoefficacia nel corso Quanto Vorrei , liberandoti da questo eterno saliscendi dell’autostima.
Il nostro percorso è basato anche sul “regolare” il tuo livello di autostima, che deve essere né troppo alto né troppo basso, per poi farlo rimanere immutato nel tempo. per costruire questo riequilibrio, ti daremo ogni giorno un passo da fare, un esercizio da svolgere, ed al termine di 10 giorni la tua trasformazione sarà completa.

SE HAI LA CONSAPEVOLEZZA DEI TUOI PUNTI DI FORZA
NON VORRAI CAMBIARE TE STESSO CON NESSUN ALTRO

Se vuoi far sparire i problemi personali, nelle relazioni o economici, dalla tua vita; il segreto è diventare più grande di loro!
E per farlo devi imparare nuove abilità, perché quello che ti ha portato fin qui non può portarti molto oltre.
TUTTO QUESTO RUOTA INTORNO AD UNA SOLA PAROLA !

AUTOSTIMA

Questa parola è risuonata nella nostra mente tante volte, sopratutto quando sentivamo di poter raggiungere qualcosa di più, ma ci mancava una strategia che ci permettesse di far nostro, quel desiderio del momento .

La giusta autostima rende ogni problema “affrontabile” perché tu diventi più grande del problema mentre un livello basso ti farà sentire sempre inadeguato ed indietro.

Quando c’è la giusta autostima è come dopo un temporale, il cielo è azzurro e tu ti senti leggero e felice di stare nel mondo.

Segui il corso se io potessi e raggiungere un tuo desiderio sarà molto più facile.

VISITA : http://www.focusmind.it

Precedente I 21 PASSI PER IL SUCCESSO - cambia tutto quello che vuoi nella tua vita
Prossimo IL CONTROLLO DELLA MIA VITA

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *