VOLONTÀ DI POTENZA



“Il potere di cambiare il destino”

Costruire se stessi e la propria vita come la si desidera, superando gli ostacoli che si frappongono al raggiungimento di ciò che si vuole, non è un miraggio.

Le persone che raggiungono  i propri obiettivi hanno chiaro in mente chi sono e cosa vogliono davvero.

Grazie a questa consapevolezza di sé, riescono a prendere in mano il loro destino e non sono più come fossero foglie al vento in balia degli altri e delle vicissitudini della vita. 

Non parlo quindi di strane teorie o di improbabili esercizi, non è un coaching, ne si tratta di ipnosi, tanto meno parliamo di salti quantici e neppure fantasiosi lavaggi energetici, ma stiamo parlando della trasmissione di una conoscenza antica, elaborata dagli insegnamenti di giganti dell’umanità,  resa ora disponibile  per i migliori allievi, coloro che riusciranno a costruire il proprio destino, quindi a “trasformare la propria vita”, grazie ad una Forza di Volontà Interiore Potente, dovuta alla liberazione di energie profonde, prima sacrificate nel tentativo di gestire le pulsioni svantaggiose del loro mondo inconscio, ora invece liberate per condursi efficacemente nella vita,  grazie a degli strumenti concreti.

Il destino non è qualcosa che ci capita o peggio ci cade addosso, esso è il frutto di una costruzione mentale per lo più inconscia, per questo per molti il destino non è scrutabile razionalmente.

Il destino è quindi il risultato di tantissime piccole e grandi azioni e pensieri non coscienti, ma proprio per questo, lo sviluppo di una coscienza dio se avanzata, permette di rendere il destino “costruibile”, modificabile fino al tal punto da poterlo assimilare al libero arbitrio.

Quando non sai chi sei e cosa vuoi e soprattutto sei all’oscuro del perché ti capitano le cose,  la costruzione di te stesso va avanti in modo incontrollato, come se venissi trasportato senza poterti opporre dalla forte corrente di un fiume e ti senti come se fossi guidato nella vita da un flusso invisibile, che ti allontana dalla realtà come l’avevi pensata, sia nella sfera personale che in quella lavorativa.

“Il gioco delle perle di vetro.”

“La musica del mondo e dei sapienti siam pronti ad ascoltare riverenti, e ad evocare a festa i venerati spiriti di periodi più beati.”

Si tratta di svelare tutti i misteri della prassi arcaica,  tradurre il significato vero dei simboli inconsci, fornire la spiegazione delle formule che hanno contraddistinto la vita dei più grandi uomini e donne.
Diventare  astri di cristallo occorre, che hanno un moto proprio che da loro senso nell’incedere nell’universo e non siano più satelliti con il loro inutile roteare intorno d un centro di gravità.
Gioco delle perle di vetro, la forma perfetta del gioco totale che insegna la gestione del tutto, che cambia il destino e piega il tempo.
Entrare nel gioco significa entrare in un sistema di obblighi rituali, e la sua intensità deriva da questa forma iniziatica, ci ricorda Jean Braudillard nel sul saggio Della seduzione.
E così come nel romanzo di Hesse, in cui il protagonista è il Magister Ludi Josef Knecht, Volontà di Potenza, insegna l’ultima e più completa espressione del nuovo «credo» come da lui descritto e profetizzato per tutta la vita e che, come tutte le credenze che aspirano ad affermarsi e sostanziarsi nel tempo, ha la sua ritualità: i gesti del Gioco delle perle di vetro, che viene insegnato nella terra di Castalia, creando infine un gioco misterioso, dalle regole esoteriche, che i suoi officianti, i Magister Ludi, apprendono durante lunghi anni di studio e meditazione.
E così, attraverso una mistica disciplina, ispirata da una visione trascendentale, vive il Gioco delle perle, riproduzione microcosmica del fatale movimento della vita e dell’universo stesso, in cui i giocatori si cimentano a destreggiarne i meccanismi per porli sotto il loro comando.
Il gioco fantastico
Le «perle di vetro» sono un gioco, insegnano il controllo dell’apparente insensato caos, quello di cui parla Jung: se non conosce l’inconscio, ciò che ti capiterà, continuerai a chiamarlo destino.
Ecco che allora Volontà di Potenza,  riecheggia ed agisce sia sulle realtà psicologiche che le verità spirituali, insegna i modelli inconsci, li mette in pratica, li riproduce, dandogli forma e materia e non più astratta teoria.
Fare questo percorso per l’allievo, significa dunque rivedere il mondo nella sua totalità per rigenerarlo, giacché è potere e missione lo svelare le Immagini profonde che generano il destino, mostrare la trama invisibile che tutto connette e sostiene: uno stato di grazia concesso a pochi eletti.
E di questa stessa «disciplina» si utilizzano le regole per svelare la «struttura che connette l’allievo al mondo esterno, del quale diventa attore consapevole e non più vittima, non però in una chiave egoica, narcisista-onnipotente, ma bensì, si propone l’identità essenziale tra tutte le manifestazioni del Mondo come definizione stessa di ecologia: «Ciò che noi crediamo di essere, dovrebbe essere compatibile con ciò che crediamo del Mondo intorno a noi».
L’accesso alla realtà plasmata dall’immaginario,  prodotta da Volontà di Potenza, essa trasporta l’allievo dinanzi alle Potenze primordiali che hanno reso grande l’umanità, superando la paura, la suggestione e togliendo le maschere limitanti che ingabbiavano la sua mente, limitandone il potere di plasmare le cose intorno a lui.
E così, anche se nulla può essere svelato qui delle regole di Gioco, per effetto del suo restare nell’ambito dell’esoterico, cioè della trasmissione orale da Maestro a discepolo, possiamo cogliere qualcosa del suo «intento».
I suoi effetti sulla Storia ed i singoli giocatori è sbalorditiva e pressoché immediata, perché l’impossibile che era ritenuto tale per se stessi, fino a poco prima, diventa possibile ed accade davvero nel reale.
«L’uomo è una particella inserita in insiemi instabili e aggrovigliati un punto di arresto propizio a uno sgorgo uno zampillo infiammato, eccedente, libero persino dalla propria convulsione.”
L’abbandonarsi al maestro, diventa la chiave che dischiude la porta verso la via: Ma bisogna essere psichicamente in grado di lasciar accadere.
Ogni bene ha un prezzo, e lo sviluppo della personalità è tra le cose più preziose che affinché accada davvero, richiede il massimo prezzo da pagare, si tratta di dire di si a se stessi, di porsi a se stessi come il compito più grave, di essere sempre consapevoli di ogni azione, e di tenere ciò sempre ben davanti agli occhi in tutti i suoi aspetti problematici: davvero un compito che richiede un impegno totale.
Si tronca qui bruscamente il flirt teorico e intellettuale con la vita ed il destino. L’accedere ad una coscienza superiore ci priva di ogni copertura alle spalle e di ogni sicurezza.
L’individuo deve impegnarsi totalmente e solo la sua integrità può essergli garanzia che la sua via non si tramuti in una assurda avventura».
Questa definizione dell’intento come «disciplina» del «porsi a se stessi come il compito più grave», Jung la articola nell’introduzione al Segreto del fiore d’oro, trattato di alchimia taoista cinese; nella sua biografia dirà, al proposito, che è stata l’Opera ad introdurlo allo studio dei simboli alchemici come descrizioni della totalità del Sé.
L’enfasi posta da Jung nel rapporto tra volontà, consapevolezza e azione e, ancor più, il particolare rapporto che ne descrive l’intreccio con la percezione profonda, archetipica, delle cose e delinea non solo l’obiettivo da raggiungere, i suoi rischi ed opportunità, ma altresì l’inclinazione necessaria per lasciarsi cogliere dall’Invisibile, lo scopo di Volontà Di Potenza.
Ma, forse, per comprendere, al di la delle sue oscure regole, il Gioco delle perle di vetro, dobbiamo andare con la memora ai nostri infantili giochi con le perle di vetro, con quelle biglie colorate che racchiudevano al loro interno una spirale multicolore che ci agitava la fantasia oltre ogni immaginazione. Compresi nel gioco eravamo tutti Magister Ludi: il tempo cronologico scompariva per essere assorbito da quelle spirali multicolori che ci proiettavano in un’altra dimensione, in una realtà separata dove l’unica strada da seguire era quella tracciata dalla traiettoria delle biglie opalescenti. Come pure vale la pena ricordare che, sino agli anni Cinquanta del secolo scorso, esistevano in commercio alcune bottiglie di gazzosa che erano chiuse proprio da una biglia di vetro: per aprire la bottiglia bisognava spingere la pallina verso il basso e far uscire così il gas che la imprigionava contro il collo stretto. Quelle bollicine, liberate dallo sprofondamento della biglia erano l’immagine stessa della creazione, del Big Bang; dopo non restava che liberare anche la sfera di vetro, ed il gioco ricominciava.

Ti sei mai chiesto cosa vuoi veramente?

Sono due le vite che puoi avere:

In una ti arrendi a ciò che essa ti porta casualmente e la interpreti come una formica che deve cambiare direzione ad ogni ostacolo, fosse anche un sassolino.

Nell’altra invece sei tu a creare il tuo destino per ottenere ciò che desideri veramente, per te e per le persone che ami, camminando come un gigante sui granelli di sabbia.

Se hai deciso di trasformare la tua vita…

Avrai nuove complessità da gestire!

“Il percorso per liberare tutto il potere che è racchiuso in te”

“Have No Limits”

Per portarti ovunque tu vuoi arrivare concretamente! 

Adatto a chi è destinato all’eccellenza: Quando vuoi colmare la differenza tra ciò che sei nella vita e ciò che vorresti essere.

Sarai guidato passo passo a creare il tuo destino e a imparare quali sono quelle azioni quotidiane che ti permetteranno di essere dove vorrai e di condurre te stesso come mai prima d’ora.

  • TRASFORMA LIMITI E PAURE NEL POTERE DI CAMBIARE!
  • TRASFORMA I TUOI SOGNI E PROGETTI IN REALTÀ!
  • INIZIA A VIVERE LA TUA NUOVA VITA!
  • ALLONTANA DA TE I TUOI ASPETTI LIMITANTI!

 

CORAGGIO

Quando vuoi dare una svolta alla tua vita, quando hai un percorso di crescita personale e professionale da fare e degli impegni pressanti  da portare avanti, per essere al meglio delle tue possibilità, hai bisogno di molta lucidità per esserne all’altezza.

Moltissime persone non ottengono i risultati desiderati nella vita personale o lavorativa perché in verità devono ancora scoprire chi sono davvero, cosa vogliono e come ottenerlo.

Sia nella sfera personale che in quella professionale tante volte capita di scoprire che le cose sono andate avanti così, quasi in modo incontrollato, come se fossimo trasportati da una corrente, da un flusso invisibile.

E tu?

Ti sei ma chiesto se sei davvero?

Ti sei mai chiesto come funziona la tua mente?

Sei tu il l’artefice del tuo destino oppure è la vita a decidere per te?

Riuscire a dare risposte a queste domande e affrontare le conseguenze della tua risposta ti può portare in due luoghi completamente diversi.

Uno dove ti arrendi a ciò che che succede casualmente, l’altro dove invece sei Tu a creare il tuo destino e ottenere ciò che desideri veramente, per te e per le persone che ami.

Non sentirti in colpa se hai la sensazione di non vivere sempre la vita che vorresti, probabilmente è solo perché nessuno ti ha ancora insegnato come fare a costruire il tuo destino.

Per qualsiasi evoluzione tu voglia fare, è necessario che tu acquisisca strumenti nuovi e migliori le tue competenze attuali, per gestire un livello superiore di complessità: “Ciò che ti è servito per arrivare si qui, va migliorato e potenziato”.

 Trasforma in energia ogni tuo limite attuale.

Emodeling è il metodo “Incisivo” che ti permette di attingere al 100 % le tue energie e quindi di beneficiare di tutto il tuo talento e la tua forza.

Un percorso che  riesce quindi a trasformare i blocchi e le  tue incertezze, in determinazione e lucidità, essendo un percorso di massima focalizzazione.

Volontà di Potenza, estende la conoscenza di tutto te stesso creando una “Super Coscienza”.

Di fatto acquisisci la massima visione sulle tue cose ed una precisione assoluta conseguente nelle risposte che devi dare, ai problemi da affrontare, raggiungendo un elevato livello di efficacia.

E’ un salto mentale concreto che ti ottimizza al massimo, di grande aiuto nelle performance professionali e personali, utilizzato da manager, professionisti e sportivi, che vogliono poter disporre al meglio di se stessi.

Lavorare al  tuo progetto di vita, attingendo a risorse interiori ancora inespresse, che ognuno di noi ha, ma che non sempre si riesce a sfruttare nel momento in cui se ne ha più necessità.

Solo i percorsi di altissima qualità possono cambiare e far evolvere significativamente la vita delle persone e “Crea Il Tuo Destino con La Volontà Di Potenza”, rappresenta l’eccellenza in questo, nulla è paragonabile ed efficace nell’immediato quanto una sessione di Emodeling dalla quale si ottiene questo specifico salto mentale.

Per gestire e migliorare ogni aspetto della tua vita.
Trovare uno stato superiore di equilibrio e benessere.
 Per “Portare all’Eccellenza” tutto ciò che fai e ciò che sei!

Se hai capito che hai bisogno di una vita più appagante!

Per te che vuoi una vita elevata, dove la comprensione delle cose sia semplice ed immediata, in modo da avere le risposte giuste per accedere agli innumerevoli  traguardi che vorrai ancora superare.

 “Creare il proprio Destino” è un dono per  Aquile e aspiranti tali,  per chi sente di avere un talento da sviluppare e  per chi vuole abitare  le vette più alte, con il  fine di  perfezionare il proprio volo, aspirando all’equilibrio perfetto in aria”.

Per te  che  ami  poter vedere gli orizzonti  lontani, dove è necessaria una lucidità e lungimiranza non comuni, per vederne i confini in ogni dettaglio.

Esigente con te stesso,  non ti accontenti  di una esistenza scontata, senza passioni profonde che gli diano un senso.

Tu che vuoi spendere bene il tuo tempo ed i tuoi anni per poter dire: Si questa è la vita che ho voluto e questo è il senso del perché io sono nato e questa è la mia missione!

E’ la costruzione del successo, quello che ti permette di alzarti al mattino con la chiarezza di cosa devi agire, per fare anche oggi un passo verso i tuoi obiettivi, con quello stato mentale che ti fa incontrare le persone con il sorriso e l’accoglienza: Quello stato emotivo profondo, che ti fa fare ogni cosa senza sentirne la fatica e ti permette di prendere tutto il meglio dalle persone che incontri.

Tutti desideriamo una vita all’insegna della felicità e della realizzazione sia economica che affettiva.  Che si tratti  d’amore, di soldi, di tempo e libertà per aiutare noi stessi e fare la differenza nel mondo.

Fai la differenza nel tuo mondo

E’ meglio imparare dai Giganti piuttosto che sentirsi grandi, confrontandosi con la statura dei Nani.

La felicita ed il successo non sono altro che stati emotivi conseguenti alla realizzazione di “Se”, cosa che può avvenire  solo  portando a compimento il tuo progetto esistenziale, concretizzato da più aspetti: Il lavoro come lo immaginavi, la famiglia che avevi in mente, la compagna che desideravi, la situazione generale di vita in cui volevi trovarti, compresi gli “accessori” che volevi, come la casa, l’auto, le vacanze e tante altre piccole e grandi attese.

Sono numerose le persone bloccate in uno stato profondamente opposto a quello desiderato, uno stato che li allontana della felicità e della realizzazione.
Capita loro  di non comprendere come mai nonostante facciano tanti sforzi, i risultati che ottengono si ci sono,  ma non all’altezza delle loro aspettative.

Le attività professionali, quelle per la quali hanno speso così tante energie, sentono che in qualcosa devono cambiare, ma quello che mettono in campo per migliorarle, sembrano sortire meno effetti positivi di quelli che pensavano.

Può accadere questo anche nelle relazioni,  dove danno molto, sono presenti, eppure ciò che gli ritorna indietro non è quanto speravano.

Concretezza

— Hai tanti sogni e bisogni —

— Ma —

Sei spesso impegnato a  preoccuparti  per le cose da fare e incerto su come realizzare quello che vorresti !

Trascorri la maggior parte del tuo tempo, a cercare dei dare ordine ai  tuoi pensieri!

Senti che sei vicino alla soluzione, che la tua realizzazione è ad un passo, eppure ti sfugge di mano e non riesci ad afferrarla.

Se stai sacrificando il tempo necessario per occuparti della realizzazione di questi sogni  e non hai in cambio dalla vita quello che desideri, è molto probabile che tu sia bloccato in questo stato, senza esserne consapevole.

Vuole dire che nonostante tutti i tuoi progressi, ancora nella tua valigia degli attrezzi, manca uno strumento fondamentale per fare la differenza tra ciò che sei e ciò che vorresti essere !

“Volontà di Potenza” è la comprensione profonda di come funzionano le cose dentro  te e fuori di te!

Ma ora fatti queste domande:

Quanto al mia vita è aderente e vicina al mio progetto iniziale, a quello che ho sempre saputo di voler essere ed avere?

Ed Ancora…

” Come individuare il perché la mia vita non è ancora come vorrei e come agire per migliorarla? “

Quale è la differenza che fa la differenza  ?

Crea Il Tuo destino con la Volontà di Potenza,  per la costruzione del tuo mondo con solidi mattoni e serve proprio a questo, la soluzione la trovi in  questo percorso fatto di esercizi pratici e materiale da studiare, seguito passo passo da me, il tutto attraverso sessioni dal vivo su Skype o in studio.

Io non ho la bacchetta magica pronta all’uso adatta a tutti, ma certamente posso insegnarti a costruire la chiave che funziona per te nella tua vita e che imparerai ad usare sapientemente per giungere all’eccellenza in tutto quello che fai.

Si può apprendere come costruire un futuro consapevole, un ponte oltre te stesso esistono modi ed un lavoro specifico da fare per potenziare il tuo talento interiore, svelando nel contempo le qualità innate e inespresse che già sono presenti in te.

Quello che occorre  è un “Wellness per la mente”, nel quale si affrontano gli aspetti che creano le fondamenta necessarie, per costruirvi sopra una personalità “Armoniosamente di Successo”.

Il successo è trovare e realizzare te stesso, costruirti per come davvero vuoi essere!

A chi è adatto

Volontà Di Potenza è per pochissimi,  è per chi desidera avere una realizzazione superiore, che lo porti ad una vita felice e di successo, che non si accontenta del comune pensare ed a capito che dietro ogni traguardo, c’è una  mente che funziona al meglio.

 Un percorso formativo ed arricchente per : Top Manager, Dirigenti, Imprenditori, Professionisti, Attori, Atleti e tutti coloro che vogliono per la loro vita indicazioni chiare, focalizzate al raggiungimento dei loro scopi.

Se vuoi avere maggiore auto-consapevolezza e poter disporre di strumenti efficaci nella tua cassetta degli attrezzi, per affrontare al meglio la vita e le sfide che essa ti richiede.

UN PERCORSO PER:

  •  Riconoscere e gestire  gli stati emotivi
  •  Vivere lo Stato di Flusso
  •  Scoprire Le tappe interiori che portano alla piena realizzazione
  •  Cosa è la vera evoluzione di Se e come raggiungerla
  •  Come la tua mente acquisisce la felicità ed il successo
  •  Scoprire e imparare a esaltare le tue  potenzialità e sublimare i tuoi  punti deboli
  •  Utilizzare le modalità inconsce emotive per crearti strumenti unici nella tua vita
  •  Sviluppare nuove abilità e consolidare quelle innate caratterialmente
  •  Far emergere ed utilizzare il tuo potenziale
  •  Scoprire le tue trappole mentali
  •  Rimodellare le tue emozioni limitanti
  •  Migliorare la gestione dei momenti di incertezza e di stress passivi
  •  Apprendere strumenti pratici ed efficaci per  gestire le situazioni complesse.
  •  Affrontare con maggior fiducia e competenza le situazioni di vita quotidiana

 

LE AREE STRATEGICHE SULLE QUALI LAVORARE:

  •     Relazioni interpersonali e la famiglia
  •     Cambiamenti professionali
  •     Carriera – Personal Image
  •     Perfezionamento del Business
  •     Successo Economico
  •     Orientamento al mondo del lavoro
  •     Sviluppo personale
  •     Gestione del tempo
  •     Equilibrio vita privata e lavoro
  •     Rimozione di idee bloccanti e delle paure

l’obiettivo è  raggiungere molti dei tuoi veri obiettivi !

So che la tua vita è importante ed è ora che tu ti prenda cura di te!

Insieme celebreremo la tua vera Felicità ed il tuo successo !

 

 “Volontà di Potenza, Crea Il Tuo Destino”, si insegnano strategie potenzianti e si impara la gestione delle emozioni per migliorare le tue performance per:

Accettare dove sei oggi, per  portarti  ad uno stato desiderato superiore  nel futuro

Scoprire il tuo impulso vitale naturale ed essere capace di aiutarti attingendo dal nostro spirito combattivo innato

Per tracciare un progetto di benessere personale a 360° e impostare obiettivi realistici; piccole vittorie per gettare le basi per l’auto-efficacia, sfruttando le tue attitudini necessarie  per superare gli ostacoli

 – Conoscere il grande disegno che hai racchiuso in te e come realizzarlo

 – Costruiremo insieme sfide stimolanti per raggiungere obiettivi elevati, oltre quello che avresti potuto fare da solo

 Farti le domande giuste per poter attingere alle tue risorse migliori, esaltare l’abilità di guidare te stesso e anche gli altri, al massimo delle tue possibilità: nessun livello di successo  ti potrà più essere precluso.

 Avere una chiara definizione degli obiettivi e delle strategie vincenti per raggiungerli;  trovare la  piena consapevolezza di cosa vuoi veramente e della strada più semplice per realizzarli.

Questo fa davvero la differenza!  Questo è Il segreto delle persone di  successo, la capacità di definire un obiettivo, focalizzarlo e concentrare su esso le energie migliori eliminando le energie limitanti.

La decisione per cambiare la vita per sempre! 

Domani potrebbe  essere troppo tardi

Oggi è il momento di agire, modellare e trasformare la tua vita!

Fuori è pieno di opportunità  che aspettano solo che tu le colga, bisogna avere il coraggio di realizzare i propri sogni, il mondo ha bisogno di te, di innovatori, leader.

In molti hanno già iniziato questo viaggio, tutti si chiedono cosa è che davvero fa la differenza nel business e nella vita.

“Volontà di Potenza” è un piano D’élite che finalmente ti darà la risposta definitiva a questa domanda,  perché ti darò gli strumenti che ti permetteranno di scoprire dove sei, chi sei e dove potrai andare, sia professionalmente che personalmente.

Imparerai a non sabotare più te stesso, a sbarazzarti di ogni ostacolo e scavare in profondità per creare un nuovo livello di benessere economico, fisico e mentale, capirai come distinguerti e come diventare un leader autorevole, come espandere la qualità delle tue relazioni e scoprirai come gestire al meglio le tue emozioni, per trasformare concretamente la tua vita.

Crea Il Tuo Destino è per costruire le fondamenta solide, per il tuo  nuovo ed esclusivo futuro.

SEI PRONTO PER DIVENTARE LA MIGLIORE VERSIONE DI TE STESSO? 

 

Note legali

ASSOCIAZIONE DI EMODELING SVIZZERA

E’ vietato riprodurre il nome e vantarne la conoscenza senza la specifica autorizzazione dell’Associazione di Emodeling Svizzera.

L’Emodeling è un percorso seguito da chi entra nell’Associazione Svizzera di Emodeling,  ed è frequentato da una Élite di allievi selezionati provenienti da diverse nazioni nel mondo.

È ideale per persone che vogliono abitare la massima eccellenza di Sè e che vogliono avere delle basi esistenziali più solide sulle quali erigere una vita di qualità, evitando gli errori comuni che si compiono verso se stessi e gli altri.

L’Emodeling è una filosofia esistenziale ideata da Giorgio Del Sole, finalizzata a trovare il senso dell’esistere, ed ha come obiettivo primario diventare se stessi, liberi da gabbie mentali e pensieri limitanti.

Oggi viene insegnato all’interno dalla Associazione Svizzera di Emodeling ed applicata da chi ha scelto di abitare una dimensione esistenziale all’insegna dell’amore per se stessi e per gli altri.

E’ vietato riprodurre il nome e vantarne la conoscenza senza la  specifica autorizzazione dell’Associazione.

L’Emodeling non è una cura ne una psicoterapia, ne un trattamento psicologico, non si occupa di psicopatologie, intervenendo infatti unicamente sull’aumento della conoscenza, della consapevolezza e del potenziale di persone sane.

E’ un modo per ritrovare la serenità ed il senso di se stessi attraverso una relazione autentica ed affettiva, che si protrae nel tempo e si nutre anche di studi filosofico-esistenziali.

Per questo non è utilizzato per curare le persone con malattie mentali ne con disagi psichici, in questo caso è bene rivolgersi ad uno psichiatra, o al proprio medico, oppure ad uno psicologo, non è adatto quindi a curare persone che ritengono di avere malattie mentali e neppure sulle persone alle quali sono state diagnosticati disagi mentali.

Si possono rivolgere a noi coloro che ritengono di voler fare un percorso filosofico-esistenziale ai massimi livelli possibili, che si aspettano di più da se e dalla vita, adatto quindi a coloro che vogliono vivere più serenamente avendo una migliore coscienza di cosa sono e perché esistono, ed avere una maggiore consapevolezza dei meccanismi che regolano la mente inconscia, liberandosi dalle catene che limitano la loro vita.

 

 

  • Inserisci il tuo numero di telefono
  • Scrivi qui il tuo messaggio

Se ti è piaciuto questo post, ricordati di commentarlo  e condividerlo su          Facebook-algoritmo

9 Comments

  1. Andrea
    24 Maggio 2015
    Rispondi

    Ho iniziato il percorso con Giorgio mesi fa, per dare una spinta maggiore alla mia professione. Da subito, invece, mi sono ritrovato in un “sistema” che giorno per giorno e senza quasi accorgermene ha cambiato il mio modo di pensare e di affrontare la vita.
    Semplicemente, infatti, svolgendo gli esercizi proposti da Giorgio, che al massimo impegnano una decina di minuti al giorno, sono riuscito a trovare nuovi stimoli ed a voler raggiungere ulteriori e diversi traguardi professionali e non.
    Indubbiamente, però, la forza di questo metodo non risiede solo negli esercizi e nelle letture proposte, bensì anche nel continuo confronto e supporto offerto da Giorgio Del Sole e dal suo staff. Dal momento in cui ho iniziato il corso, sono stato subito affiancato da un mio “alleato” (come si definiscono Giorgio e gli altri), pronto a sorreggermi ed a spronarmi a tenere il passo senza tentennamenti di sorta. Un alleato sempre presente anche nei giorni di festa, al quale bastava scrivere una mail o un sms per avere una pronta risposta.
    In poche parole, sono rimasto così soddisfatto da questo percorso e dai risultati ottenuti, che senza pensarci mi sono subito buttato a capofitto su altri due corsi proposti dal sito Focusmind.it e che vanno a completare il percorso di crescita personale e professionale iniziato con Re-Genera
    Non potevo chiudere senza dei doverosi ringraziamenti ai miei nuovi alleati. Grazie di tutto.
    Per finire, un consiglio spassionato per tutti: NON RINUNCIATE AI VOSTRI SOGNI. Andrea Galli

  2. Flavio e De Rosa
    24 Maggio 2015
    Rispondi

    Io voglio ringraziare con tutto il cuore Giorgio Del Sole per il lavoro che insieme siamo riusciti a fare per migliorare la mia vita e che senza di lui non credo sarei riuscito ha fare. Per me è una guida sicura che mi da sempre una opinione precisa e di grande aiuto senza mai essere invadente nella mia vita. Prima delle sessioni con Giorgio, vivevo come con un velo che non mi faceva capire la vita e avevo fatto diversi errori sia nelle scelte di lavoro, che per come mi relazionavo con la mia famiglia. Ero scettico all’inizio, ma i risultati hanno parlato da loro. Grazie Giorgio

  3. Rossana Casale
    25 Maggio 2015
    Rispondi

    Ho conosciuto Giorgio Del Sole grazie ad un Coupon per una sessione gratuita.
    Ho fatto la prima sessione ed è riuscito a darmi una carica vitale enorme, che mi ha ridestato dalla mia condizione di apatia verso la vita.Passavo il tempo a rimuginare su un tradimento subito dal mio ex ed ero avvilita perché anche il lavoro non andava bene.
    Ora sono tre mesi che faccio una sessione a settimana e sono rinata sotto tutti i punti di vista; mi è tornata la voglia di scommettere su me stessa, di pensare a volermi bene. Cosa altro dire: Grazie Giorgio per quanta energia mi dai.

  4. 24 Giugno 2015
    Rispondi

    Quello che dite su me ed il mio lavoro mi da una grande carica e responsabilità. Grazie a voi.

  5. Giancarlo Alessi
    26 Febbraio 2016
    Rispondi

    Provo molta gratitudine per il lavoro che hai fatto con me e per quanto mi sei stato vicino in questi mesi.
    Mi hai preso per mano mi sei stato di ispirazione e guida nei momenti più ardui, vivo una bellissima avventura con te , la migliore della mia vita

    Grazie Giorgio

  6. francesco
    17 Dicembre 2016
    Rispondi

    vorrei capire piu in fondo il vostro programma

    • 21 Dicembre 2016
      Rispondi

      Salve, per informazioni sui miei percorsi, queste vendono date in una sessione video direttamente da me su skype.

      Cordiali saluti

  7. Federico
    17 Giugno 2017
    Rispondi

    Salve a tutti, il percorso sembra bello e vorrei farlo subito ma vorrei sapere quanto costa? Secondo me sarebbe giusto scriverlo direttamente, così che le persone si rendano conto se poterselo permettere, invece di sognare e poi rimanere delusi di non poterlo fare. Grazie

    • 19 Giugno 2017
      Rispondi

      Ci sarebbe molto da dire ma inizio dal sognare; Ciò che sognano è sempre realizzabile e al desiderio corrisponde l’impegno e la dedizione necessaria, per quanto concerne il costo delle mie sessioni, io non ho una parcella fissa, perché la ritengo ingiusta. Le sessioni devono avere un costo giusto, commisurato alla possibilità economica dell’allievo.Infine non tutti possono essere aquile, ed io seleziono nei miei percorsi, solo coloro che vogliono e possono diventarlo.

      Ti auguro di sognare e realizzare.
      Giorgio Del Sole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *