Di Cosa Mi Occupo


Il mio lavoro consiste nel trasformare la vita di una persona, da ciò che è, a ciò che egli avrebbe voluto che sia, in ogni campo questo desiderio sia diretto!

Facendo si che la propria vita si trasformi in un’unica ed irripetibile opera d’arte!

 

Note legali

ASSOCIAZIONE DI EMODELING SVIZZERA

E’ vietato riprodurre il nome e vantarne la conoscenza senza la specifica autorizzazione dell’Associazione di Emodeling Svizzera.

L’Emodeling è un percorso seguito da chi entra nell’Associazione Svizzera di Emodeling,  ed è frequentato da una Élite di allievi selezionati provenienti da diverse nazioni nel mondo.

È ideale per persone che vogliono abitare la massima eccellenza di Sè e che vogliono avere delle basi esistenziali più solide sulle quali erigere una vita di qualità, evitando gli errori comuni che si compiono verso se stessi e gli altri.

L’Emodeling è una filosofia esistenziale ideata da Giorgio Del Sole, finalizzata a trovare il senso dell’esistere, ed ha come obiettivo primario diventare se stessi, liberi da gabbie mentali e pensieri limitanti.

Oggi viene insegnato all’interno dalla Associazione Svizzera di Emodeling ed applicata da chi ha scelto di abitare una dimensione esistenziale all’insegna dell’amore per se stessi e per gli altri.

E’ vietato riprodurre il nome e vantarne la conoscenza senza la  specifica autorizzazione dell’Associazione.

L’Emodeling non è una cura ne una psicoterapia, ne un trattamento psicologico, non si occupa di psicopatologie, intervenendo infatti unicamente sull’aumento della conoscenza, della consapevolezza e del potenziale di persone sane.

E’ un modo per ritrovare la serenità ed il senso di se stessi attraverso una relazione autentica ed affettiva, che si protrae nel tempo e si nutre anche di studi filosofico-esistenziali.

Per questo non è utilizzato per curare le persone con malattie mentali ne con disagi psichici, in questo caso è bene rivolgersi ad uno psichiatra, o al proprio medico, oppure ad uno psicologo, non è adatto quindi a curare persone che ritengono di avere malattie mentali e neppure sulle persone alle quali sono state diagnosticati disagi mentali.

Si possono rivolgere a noi coloro che ritengono di voler fare un percorso filosofico-esistenziale ai massimi livelli possibili, che si aspettano di più da se e dalla vita, adatto quindi a coloro che vogliono vivere più serenamente avendo una migliore coscienza di cosa sono e perché esistono, ed avere una maggiore consapevolezza dei meccanismi che regolano la mente inconscia, liberandosi dalle catene che limitano la loro vita.