Emodeling. L’ascolto dell’inconscio che guarisce

All’interno delle 204 pagine di questa ultima edizione del manuale di Emodeling sono contenuti gli ultimi sviluppi delle tecniche utilizzate dai terapeuti emodeling per sanare i blocchi emotivi inconsci,  causa degli ostacoli che ti impediscono di vivere la tua vita al massimo del tuo potenziale – e modellare le dinamiche negative con convinzioni di autostima, consapevolezza e benessere.

Scoprirai un nuovo mondo autentico ed evoluto,  basato su valori di eticità, bellezza, consapevolezza ed evoluzione, come strumento per realizzare il tuo progetto di vita meraviglioso e libero dai limiti inconsci.

Libri Emodeling libro

Il percorso mostrato all’interno del manuale di emodeling arrivato oggi alla terza edizione,  è pensato per chiunque voglia apprendere la metodologia di ascolto interiore dell’emodeling per trasformare in profondità l’inconscio emozionale e avere l’opportunità di una scelta più libera e consapevole.

Acquisirai conoscenze uniche e all’avanguardia sul funzionamento dei processi mentali inconsci, frutto di anni di ricerca e applicazione diretta da parte dell’ideatore del metodo: Giorgio Del Sole e scopri come trasformare ogni limite profondo in un’opportunità di crescita e realizzazione.

Abita l’eccellenza. Riflessioni sul senso delle cose.

Cosa avrei visto di me stesso, cosa sarei diventato, senza quella luce che ha guidato i miei passi e che illuminò nella mia mente, il giusto percorso da seguire per la mia vita.
Concetti di vita in sintesi, riflessioni sul senso dell’esistenza e sul perché delle emozioni improduttive.
Libri 9788831632089

Nella nostra vita siamo in continua ricerca di risposte e se non le si trova di esaurienti, si generano lacune, inquietudini ed insicurezze. L’intento di questo libro, è di alzare il livello della conoscenza personale, affinché si possa affrontare la propria esistenza con maggiore serenità e consapevolezza, avendo degli strumenti nuovi per comprenderla e le spiegazioni che servono.

All’interno si trovano sintetiche riflessioni sulla costruzione della vita, il coraggio, l’autostima, l’amore, la paura.

Trovi anche la spiegazione e le soluzioni per gestire il dolore dell’anima, le gabbie mentali e come liberarsene per poter volare.