Convegni e Pubblicazioni


SIMPOSIO SCIENTIFICO DI LUGANO

 

libri Convegni e Pubblicazioni m ecfj

 

Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, ad una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo. L'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo. – Giordano Bruno -Iscriviti al congresso per risvegliare questa nuova consapevolezza.http://loveforlife2017.ch#consapevolezza #realizzazione #mente #inconscio #risveglio #vita #amore #congresso #QreNetwork #LoveforLife #Lugano

Pubblicato da Roberto Ostinelli su Lunedì 7 agosto 2017

libri Convegni e Pubblicazioni 21433036 2050728121824373 2711088895905960810 n

SCARICA LE SLIDE INTEGRALI DELL’INTERVENTO AL CONVEGNO

Emodeling

http://www.ticinonews.ch/ticino/402705/love-for-life-2017-come-aiutare-il-corpo-a-guarire

libri Convegni e Pubblicazioni 20988181 514537202230449 6855594438516850285 o 1024x742

 

CONVEGNO SULLA FELICITA’ A ROMA

 

PUBBLICAZIONI E LIBRI

INCONTRI IN SVIZZERA

libri Convegni e Pubblicazioni EMODELING GIORGIO DEL SOLE

LE PUBBLICAZIONI PRESSO TUTTE LE LIBRERIE  ANCHE ONLINE

EMODELING : Comprendere e gestire l’inconscio
RE-INVENTARSI e trovare lavoro anche con la crisi
I SEGRETI DEI SOGNI : Per capirli ed interpretarli
QUANTO VORREI: Per ritrovare l’autostima

 

libri Convegni e Pubblicazioni inseguire un sognolibri Convegni e Pubblicazioni 9286639 3602377 214x300

http://aprilamente.info/i-segreti-dei-sogni/

http://www.donnamoderna.com/lifestyle/interpretazione-dei-sogni/quali-libri-leggere-per-interpretare-i-sogni/photo/I-segreti-dei-sogni-di-Giorgio-Del-Sole

https://www.fisicaquantistica.it/psiche-mente-cervello/i-segreti-dei-sogni

http://www.ukizero.com/imprinting-emozionale-la-genesi-delle-nostre-passioni-paure-ansie-gioie-e-felicita/

EMODELING NEL MONDO

Oggi l’Emodeling è praticato, in diversi paesi oltre che in Italia, tra i quali: Germania, Irlanda, Giappone, Svizzera.

libri Convegni e Pubblicazioni emodelinglibri Convegni e Pubblicazioni emodeling

 

libri Convegni e Pubblicazioni emodeling

 

https://www.fisicaquantistica.it/psiche-mente-cervello/i-segreti-dei-sogni

 

http://aprilamente.info/i-segreti-dei-sogni/

 

INCONTRO CON GAYLE DELANEY

Consegna di una copia autografata del mio libro Emodeling.

CONSEGNA DI UNA COPIA AUTOGRAFATA DEL MIO LIBRO EMODELING. libri Convegni e Pubblicazioni gayle delaney

 

 

Statuto dell’Associazione “E-MODELING Svizzera”

I – DISPOSIZIONI GENERALI
Art. 1 Nome e sede
A norma dell’art. 60 e segg. del Codice civile è costituita un’associazione apartitica, aconfessionale e senza scopo di lucro denominata “Associazione E-MODELING”, in seguito “associazione”, con sede in Via Lucomagno 89 , 6715 DONGIO – CH
Art. 2 Scopo
L´associazione ha quale scopo:
Promuovere l´arte del vivere avvicinando l´uomo alla filosofia e alla riflessione. Promuovere il buon vivere Promuovere lo studio e l´indagine dei processi mentali inconsci e il loro sviluppo nel corso della vita. Promuovere una pedagogia che mette al centro i bisogni dell´essere umano in tutte le età, nelle sue naturali competenze e tappe dello sviluppo. Promuovere la profonda conoscenza di sé al fine di arricchire le proprie capacità relazionali basate su condivisione, empatia, rispetto e gratitudine tra bambini, giovani e adulti. Promuovere la formazione e la conoscenza di sè al fine di trasmettere valori autentici e diretti alle future generazioni creando spazi e relazioni armoniose in cui bambini e adulti possono evolvere in serenità e fiducia. Promozione, ricerca e aiuto allo sviluppo di talenti di bambini e adulti; Promuovere lo studio e la ricerca dei processi mentali e inconsci e la divulgazione degli stessi Promuovere l´approfondimento e la diffusione del metodo Emodeling sui processi mentali e inconsci
Il tutto attraverso un uso consapevole delle risorse e dell´insegnamento che utilizza e rafforza la conoscenza degl´innati meccanismi INCONSCI permettendo agli allievi di sperimentare e sviluppare tutte le componenti umane di crescita, consapevolezza e azione.
In particolare si occuperà di:
Fondare e gestire istituti accademici e sociali sia online che in presenza Organizzare corsi di formazione Offrire uno spazio dove poter sperimentare le proprie capacità e talenti; Offrire uno spazio espositivo e esperienziale per attività artistiche e creative e di studio; Organizzare corsi e atelier esperienziali e di formazione; Proporre eventi nell’ambito, dei processi mentali e inconsci, filosofici e dello sviluppo del potenziale umano; Organizzare momenti di studio e di ricerca sui processi mentali e inconsci e sulla filosofia esistenziale; Proporre altre attività divulgative, di condivisione e incontro ecc..
Proporre convegni e meeting scientifici per proporre e divulgare le ricerche sui processi mentali e inconsci e nell´ambito della filosofia esistenziale. Gestire la rivista di Emodeling e l´arte di vivere. Creare uno spazio online dove possono essere elencati gli allievi che hanno precorso la formazione di Emodeling.
Art. 3 Soci
Art. 3.1 Soci attivi
Ogni persona fisica o giuridica che condivide le finalità dell’associazione e versa la quota sociale può diventare socio attivo. Le richieste d’ammissione vanno inoltrate per iscritto al Comitato che può rifiutarla senza indicarne i motivi. Ogni socio attivo ha il diritto di partecipare all’assemblea generale con il proprio voto.
Art. 3.2 Soci sostenitori
Ogni persona fisica o giuridica che condivide le finalità dell’associazione e versa la quota sociale può diventare socio sostenitore. L’ammissione è effettiva dopo il pagamento della quota sociale. I soci sostenitori non partecipano direttamente all’attività dell’associazione e all’assemblea generale non hanno diritto di voto ma possono esprimere la loro opinione che verrà presa in considerazione e valutata.
Art. 3.3 Cessazione dell’appartenenza, dimissioni ed esclusione
L’appartenenza cessa: • nel caso di persone fisiche mediante dimissione, esclusione o decesso; • nel caso di persone giuridiche mediante dimissione, esclusione o scioglimento. Il socio attivo può dimettersi in qualsiasi momento con un preavviso di sei mesi. La lettera di dimissione deve essere inviata al Comitato per raccomandata. Un socio, attivo o sostenitore, può essere escluso dall’associazione in qualsiasi momento per decisione dell’assemblea e per gravi motivi. In ogni caso il socio, attivo o sostenitore, che non versa la quota sociale viene escluso automaticamente.
II – FINANZE
Art. 4 Mezzi, contributi sociali I mezzi finanziari dell’Associazione sono costituiti dalle quote ordinarie o straordinarie dei membri, dalle donazioni e dai lasciti, dai contributi di istituzioni pubbliche e private, dai proventi delle attività dell’Associazione, e all’occorrenza da sussidi pubblici. Le quote sociali vengono deliberate annualmente dall’Assemblea generale e inizialmente ammontano a: • socio attivo CHF 100.- • socio sostenitore CHF 50.-
III – ORGANIZZAZIONE
Art. 5 Organi dell’associazione Gli organi dell’associazione sono: • l’Assemblea sociale • il Comitato • la Direzione • l’Ufficio di revisione
Art. 5.1 L’Assemblea generale L’organo supremo dell’associazione è l’Assemblea generale. Un’Assemblea generale ordinaria ha luogo annualmente. I soci vengono invitati all’Assemblea generale tramite comunicazione scritta (lettera o e-mail) con un preavviso di un mese. L’ordine del giorno deve essere trasmesso unitamente all’invito. L’Assemblea generale ha i seguenti compiti inalienabili: • Elezione o revoca del Comitato • Elezione o revoca dell’Ufficio di revisione • Elaborazione e modifica dello statuto • Approvazione del conto annuale e del rapporto dell’Ufficio di revisione • Determinazione del contributo dei soci • Ammissione ed esclusione dei soci In seno all’Assemblea sociale ogni socio attivo ha diritto a un voto; le decisioni vengono prese con una semplice maggioranza dei voti dei soci attivi presenti. In caso di parità di voto si procederà ad una ridiscussione della trattanda. Nel caso di un’ulteriore parità il voto del presidente sarà decisivo.
Art. 5.2 Il Comitato Il Comitato è composto da un minimo di tre a un massimo di sette membri eletti annualmente dall’Assemblea generale. Tutti i soci attivi possono essere eletti membri del Comitato. Il Comitato rappresenta l’associazione verso l’esterno, definisce la strategia di sviluppo dell’associazione, ne controlla l’attività e contribuisce alla politica di investimento del patrimonio dell’associazione. Il Presidente del Comitato ha diritto di firma individuale e può delegare il diritto di firma a un membro della Direzione.
Art. 5.3 La Direzione La Direzione è composta da un minimo di due a un massimo di cinque membri eletti annualmente dall’Assemblea generale. La Direzione nomina al suo interno un Coordinatore, che ha la responsabilità ultima sulle scelte operative. La Direzione si occupa della gestione delle attività operative dell’associazione.
Art. 5.4 L’Ufficio di revisione L’Assemblea generale nomina il revisore dei conti, il quale controlla la contabilità e esegue almeno una volta all’anno un controllo casuale. Il revisore dei conti presenta annualmente all’Assemblea generale il proprio rapporto sul conto annuale, certificando la correttezza e la completezza della contabilità.
IV – DISPOSIZIONI FINALI
Art. 6 Responsabilità Per i debiti dell’associazione risponde solo il patrimonio dell’associazione. È esclusa la responsabilità personale dei soci.
Art. 7 Scioglimento
Lo scioglimento può in ogni tempo essere pronunciato dall’Assemblea generale all’unanimità dei soci attivi presenti. Con lo scioglimento dell’associazione, il patrimonio sarà devoluto a un’istituzione che persegue la stessa o una simile finalità riconosciuta di pubblica utilità, quindi che beneficia dell’esenzione fiscale.
Art. 8 Norme suppletorie Per quanto non regolato dal presente Statuto valgono le norme suppletorie del Codice Civile Svizzero.
Art. 9 Entrata in vigore Il presente Statuto è stato accettato nell’ambito dell’assemblea costitutiva del 3.11.2018 Dongio, 3,11.2018

Giorgio Del Sole ( Presidente)
Marijana Jufer (vice presidente)

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *