Capire i sogni per conoscere noi stessi e i nostri desideri


comprendere i sogni

Capire i sogni per conoscere noi stessi e ciò che si racchiude all’interno del nostro inconscio, un viaggio introspettivo e di autoanalisi.

Nei nostri Sogni c’è la ricchezza dell’universo, e quindi è indispensabile ricordare, interpretare e dialogare con essi. La loro funzione è quella di curarci e di aiutarci a comprendere la vita, essendo la cura creata dalla mente  per le ferite dell’anima. Questo libro-corso di autoanalisi e apprendimento, si fonda sull’interpretazione dei sogni. E’ rivolto a coloro che s’interessano al lato pratico dei sogni e alla loro influenza sulla vita quotidiana.

Ci aiutano a capirci meglio e a scegliere con più intelligenza le soluzioni per la nostra vita, che siano i nostri partner, il lavoro oppure i percorsi di crescita che dobbiamo seguire per raggiungere i nostri obiettivi.

La lettura del manuale infatti vi introdurrà al metodo scientifico di interpretazione con cui capire i sogni, e vi aiuterà a capirli in maniera semplice e trasparente per  conoscere quello che la vostra mente inconscia, cerca di comunicarvi ogni notte.

Come capire i sogni

Potrete lavorare sui vostri sogni, comprenderli e porvi dei quesiti su ciò che più vi sta a cuore. Vi saranno  trasmesse le tecniche più aggiornate per interpretarli e per poter  attingere alla loro ricchezza, le quali ci permetteranno di affrontare al meglio il presente ed il futuro, sia professionale che relazionale.

capire i sogni dalla a alla z

Il nostro metodo ”Crea i tuoi sogni” è patrimonio di sempre più persone, e soprattutto portatore di risultati straordinari. Una conferma che viene dalle migliaia di sogni interpretati, da amatori e professionisti, che da anni li interpretano insieme a noi quotidianamente.

Immaginate se il giorno prima di dover fare una scelta importante  potreste chiedere un aiuto al vostro sogno su come affrontarla al meglio e, se la notte, il vostro inconscio (sognando) vi indichi la cosa migliore da fare? Immaginate se nella scelta di un nuovo compagno o compagna  potreste avere il parere di un sogno, come anche se accettare o meno un lavoro e su ogni altra cosa voi dobbiate o vogliate fare. Oppure immaginate se, con qualcuno che non vedete da molto tempo e che vi manca moltissimo, potete ritrovarlo e dialogare con lui o lei nel sogno!

Spiegare un sogno, spiegare te stesso

Il metodo “Crea i tuoi sogni” vi permetterà di dialogare con essi, ponendo dei quesiti su cose che vi stanno a particolarmente cuore. Al mattino, nel sogno fatto, potrete leggere il messaggio contenuto, in risposta alla vostra domanda, utilizzando il modello interpretativo che vi insegneremo.

Si tratta di una metodologia facile da applicare ai vostri sogni, che da benefici importanti su tutta la vostra vita. Nello specifico vi permetterà di conoscervi in modo approfondito ed avere  il migliore alleato che possiate mai desiderare, il più onesto, il più vero, il più affidabile: “Voi Stessi”.

In questo viaggio finalizzato per capire i sogni parleremo di:

  • COSA SONO I SOGNI
  • LE CARATTERISTICHE DEL SOGNO
  • TECNICHE PER RICORDARLI AL MATTINO
  • PRINCIPI D’INTERPRETAZIONE
  • COME DIALOGARE CON UN SOGNI

Il tempo della interpretazione dei sogni con la cabala per fortuna è oramai lontano. Oggi la scienza ne sa molto, e soprattutto ne ha compreso i meccanismi più profondi. I sogni infatti sono la nostra miniera d’oro, essi ci comunicano le nostre più intime verità ma, ancor di più, ci indicano tanto; sia su di noi, che sul nostro futuro.

Abbiamo realizzato un modello di interpretazione molto facile da imparare e insegnato nelle maggiori università Americane. I tuoi sogni ti saranno di aiuto nello scegliere un nuovo partner, decidere se accettare o meno un lavoro, fare una scelta difficile e qualsiasi altra cosa tu debba affrontare.

Seguimi su > http://www.focusmind.it

 

There is no more story.
Prossimo Come combattere lo stress e l’ansia

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.