MEDITAZIONE REGRESSIVA EMOZIONALE


E Se Potessi Liberarti dall’Ansia e dallo Stress

che Stanno Sabotando la Tua Vita in Meno di  30 minuti?

Scopri la Tecnica  che Cura il Tuo Corpo, Elimina lo Stress e Aumenta la Tua Serenità per Sempre in Soli 30 Minuti 

“MEDITAZIONE REGRESSIVA EMOZIONALE” 

E’ una tecnica di meditazione guidata moderna molto efficace, strutturata grazie alla conoscenza delle scienze della psicologia del profondo e dell’analisi dinamica, attualmente  viene utilizzata da  importanti centri specializzati nel benessere interiore.

esperienza MEDITAZIONE REGRESSIVA EMOZIONALE spiritualit   anima

La Meditazione Regressiva Emozionale fa attraversare realmente livelli interiori profondi, portandoti ad uno stato emozionale passato, fino a far riscoprire le sensazioni della pre-nascita, momento nel quale è possibile cambiare l’imprinting mentale base e  risolvere le ferite dell’anima.

Questo tipo meditazione guidata è fondamentale per poter elaborare e risolvere traumi del passato e trovare nel qui ed ora un nuovo equilibrio corpo-mente, un viaggio interiore che beneficia di  visioni mentali e di un viaggio in te stesso che ti porterà ad uno stato superiore allineamento tra la dimensione inconscia ed il vissuto reale.

La regressione emozionale è  una  forma di meditazione  tra le  più potenti a livello sub-conscio ed i risultati sono pressoché immediati, ansia, stress e paure, saranno immediatamente cancellate.

esperienza MEDITAZIONE REGRESSIVA EMOZIONALE meditazione profonda

Trova la sua massima efficacia nel togliere i pesi che molti portano in se, nonostante sia passato del tempo dall’evento negativo.

Anche dopo giorni averla provata, i suoi effetti saranno avvertibili positivamente nel tuo  quotidiano e te ne accorgerai dalla particolare lucidità che avrai in quello che pensi e dalla grande serenità che accompagnerà i tuoi giorni.

Questo accade perché è una tecnica capace di migliorare l’equilibrio, tra emisfero destro e sinistro del cervello, riattivandone i processi costruttivi.

Durante la Meditazione Regressiva si lasciano nell’universo le paure ed i traumi passati, mentre si raccogli l’energia universale che è nel tutto, quindi si vive una esperienza unica di riconnessione tra diverse parti di se.

esperienza MEDITAZIONE REGRESSIVA EMOZIONALE universo e uomo Y

Questa tecnica si svolge in circa 30 minuti, nei quali si assiste ad una trasformazione della percezione del “Sè” liberato dai pesi esistenziale che prima lo rendevano invisibile, perché avvolto dalle gabbie mentali.

La Meditazione Regressiva serve anche per:

  • Eliminare ansia, preoccupazioni e altri tipi di stress che ti impedisce di sentirti bene senza attendere anni ne fare cose complicate.
  • Migliorare la tua relazione con gli altri …e risolvere anche i problemi di coppia
  • Accrescere le energie del tuo corpo,  fornendoti più energia da impiegare per il tuo lavoro e la tua famiglia ed i tuoi interessi.
  • Eliminare le emozioni negative e le gabbie mentali che ti portano a sentirti non al meglio delle tue possibilità, quindi irritabile e poco sereno.

Dove si può praticarla:

Nei centri autorizzati gestiti dai miei allievi, oppure anche a distanza in video collegamento con una persona formata ed autorizzata da me ad eseguirla.

Purtroppo non posso accogliere richieste di applicazione da parte mia di questa tecnica in quanto non ho più disponibilità di posti.

Per ulteriori  info, compilare il form dei contatti.

 

 

Precedente I 7 ingredienti per vivere in due
Prossimo L'ASSENZA (Prima Condizione)

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.