Prima Visita


Giorgio del Sole prima Prima Visita giorgio

Questo Blog parla di te e di come ti relazioni con il mondo…

…di come puoi aumentare il tuo valore, valorizzare le tue emozioni quindi…FAR EMERGERE  la parte più preziosa di te stesso, che io chiamo “il Sé profondo”.

– Quando capisci che dentro te stesso c’è tesoro immenso, chiamato Emozioni; dal quale puoi attingere per avere strumenti idonei ad affrontare le tue sfide,  che nessuno ti può rubare e che è praticamente inesauribile; hai la chiave per la tua felicità

Quando impari ad ascoltarti e comprenderti,  allora tu sei pronto per un qualsiasi traguardo nella vita.

È un momento di grande consapevolezza, un Inside, che ti può dare la spinta per una esistenza che sia entusiasmante vivere.

Ho creato i miei corsi, i miei seminari, proprio per dare alle persone come te degli strumenti concreti per comprendere  il proprio mondo interiore, saper riconoscere  le origini delle proprie emozioni e armonizzarle con i propri  propositi.

Tutto questo con un unico obiettivo: Essere più consapevoli, più presenti e godere  di più della vita, per realizzare i tuoi sogni devi saper comprendere il tuo mondo interiore ed utilizzarlo a tuo vantaggio!

Vivere con successo non significa solamente essere alla ribalta nel mondo o divenire un magnate della finanza; significa anche poter vivere  per il proprio progetto interiore qualsiasi esso sia, avendo compreso perché si è nati e determinare consapevolmente il proprio destino.

Sto parlando di quella capacità di creare i tuoi sogni, individuandoli come la tua missione nella vita, di far si che le cose che desideri intimamente si realizzano .

giorgio del sole coach - Prima Visita prima Prima Visita giorgio del sole coach
Convegno di Fiuggi

Questo farà la differenza per la tua vita e per quella di chi incontri.

“MISSIONE SUCCESSO”

Tu puoi imparare questi percorsi, acquisire gli strumenti che ti servono seguendo i miei lavori, oppure partecipando ai corsi e leggendo i miei  libri.

La mia Visione è una filosofia pratica di realizzazione esistenziale ecologica con il proprio Sè interiore, capace di condurre concretamente la tua vita verso la piena realizzazione.

Sulle mie pagine impari la conoscenza profonda di come funziona la tua mente, dove nascono le emozioni  e  di come sia possibile giungere alla Auto-Consapevolezza e quindi alla felicità, allontanando la confusione esistenziale.

voglio-cambiare - Prima Visita prima Prima Visita voglio cambiare 925x1024
Nei post che scrivo trovi strategie ed esercizi pratici per gestire le tue emozioni equilibrando la mente, portandoti ad un livello superiore di gestione di te stesso.
L’Esperienza dell’acquisizione della auto-consapevolezza ti porta alla gioia ed alla realizzazione del tuo Sè Profondo: un passaggio fondamentale per ogni crescita personale.
Il primo passo per iniziare:

Prendi in mano la tua vita ed apprendi, perché più apprendi ..più cresci e più cresci più aumenta il tuo valore!

5 Comments

  1. edoardo
    4 gennaio 2016
    Rispondi

    non lo sò…forse…

  2. giorgio
    3 maggio 2016
    Rispondi

    vorrei molto cambiare uscire da questa apatia che mi sta’ schiacciando e mi rende fatalista’, voglio levarmi di dosso l’etichetta di sfigato , voglio esprimere al meglio cio’ che so fare, voglio abbandonare tutte le abitudini e credenze nocive per il mio sviluppo,help!! Giorgio

    • 4 maggio 2016
      Rispondi

      Ci sono, eccomi, vuoi cambiare?

      Certo che , lo possiamo fare e bene. Mandami una mail privata su giorgiodelsole@gmail.com con i tuoi dati, e ti fisserò un appuntamento su skype.

      E ricorda che il cambiamento inizia già quando decidi di farlo.

      Un abbraccio

      Giorgio Del Sole

  3. cristina
    19 maggio 2018
    Rispondi

    sig. Del Sole, sono una giocatrice a biliardo, ho anche talento, però se mi devo giocare da un caffè o a soldi, mi inizia a prendere la paura, fin dentro lo stomaco, mi trema il polso del braccio quando sono al tiro, ovviamente mi fa sbagliare tutto, e non mi fa esprimere la forza che ho. Faccio amche gare quando posso, nelle gare invece non è così forte la paura, riesco a superare,pur sempre limitandomi. Vorrei sbarazzarmi di questa orrenda emozione, come posso fare

    • 19 maggio 2018
      Rispondi

      Salve Cristina, la sua paura ha origine nella relazione affettiva con uno dei suoi genitori, ed è la somma di diverse paure; paura di sbagliare, paura di perdere che si uniscono in un’unica grande paura inconscia, la paura di non essere amati sopratutto se si sbaglia.
      Per il resto certo che un lavoro interiore può eliminare queste paure di origine profonda.

      Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.