Come trovare il lavoro giusto e adatto a te


come trovare il lavoro ideale

Come trovare il lavoro giusto: la ricerca del mestiere ideale parte da noi stessi. Sta a te capirlo

E’ possibile trovare o cambiare lavoro con questa crisi? Certo!

La realizzazione professionale non dipende affatto dalla crisi attualmente in atto, bensì dalla tua capacità di mettere a fuoco i tuoi valori interiori e trasformarli in una professione redditizia. Anzi proprio ora, in questo periodo di forte regressione economica, hai la possibilità di pianificare la tua carriera in vista di nuovi e gratificanti successi!

Ti serve solo sapere come farlo, cosa cercare e sopratutto, come pianificare un percorso di sviluppo personale e professionale.

Crisi economica non vuol dire dramma e distruzione. “Crisi” significa solo cambiamento.

E’ innegabile infatti che anche in questo periodo di instabilità economica ci siano tante persone che continuano a produrre risultati, a lavorare sempre meglio e a fare sempre più soldi.

Come trovare il lavoro giusto per te

Se in questo momento non hai trovato il lavoro che ti piace, se non riesci a guadagnare quanto vorresti, se non stai facendo la carriera che hai sempre desiderato e soprattutto se non riesci ad avere i riconoscimenti professionali che pensi di meritare devi comprendere il seguente aspetto: Non è colpa della crisi, e non è colpa del governo.

come cercare lavoro

La tua carriera non dipende dalla crisi ma solo da te!

Quello che ti serve oggi è solo sapere cosa fare e come farlo e finora nessuno te lo ha insegnato. Ci sono infatti due tipi di persone:

  1. Quelle che hanno successo
  2. Quelle che non ce l’hanno

E’ innegabile! Ogni giorno anche con questa crisi c’è tanta gente che lavora, produce risultati e si arricchisce! Poi da un’altra parte ci sono tante persone che perdono il lavoro e non riescono a trovarne uno nuovo, che guadagnano sempre di meno o che non guadagnano affatto. E in tutto questo il titolo di studio non fa tanta differenza riguardo a come trovare il lavoro giusto che fa per te.

Pensaci:

  • Quanti sono i laureati senza lavoro?
  • Quanti sono i laureati precari che guadagnano poco?
  • Quanti sono i laureati quarantenni che vivono a casa con i genitori?
  • Quanti sono i laureati quarantenni che dopo 10, 15 anni di lavoro guadagnano solo 1100 euro al mese?

Quale è la differenza tra chi ha successo nel lavoro e chi non ce l’ha ? Quale è la differenza tra chi fa carriera e chi non la fa ?

gente ricca - lavoro

La conoscenza delle informazioni giuste ed il realizzare se stessi nel lavoro che si è scelto di fare

E in questo corso ci sono le informazioni che stai cercando.

Con taglio pratico ed approccio sempre positivo, ho realizzato la vera guida alla ricerca del lavoro che ti porta alla scoperta di te stesso. Un imprinting che offre tanti strumenti di orientamento alle scelte professionali e una serie di spunti concreti per iniziare la tua realizzazione. Un aiuto serio ed efficace su come trovare il lavoro giusto per le tue capacità ed attitudini.

libro copertina

http://www.lafeltrinelli.it/libri/giorgio-del-sole/2355320

 

Precedente EMPATIA & RELAZIONI
Prossimo WELLNESS INSIDE - Migliora gli aspetti della vita

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.